Boiserie Murale: un prodotto unico firmato Topcolor

11/10/2017

Boiserie Murale: un prodotto unico firmato Topcolor

Contattaci al numero +39 02 4886431 | info@topcolor.it

La Boiserie Murale è un prodotto innovativo firmato Topcolor!

È una tecnica di stampa su un materiale particolare, una carta da parati stampabile (wallpaper ignifuga) che viene applicata ad una lastra di alluminio Dibond 3 mm.

La stampa viene realizzata utilizzando inchiostri con pigmenti resistenti alla luce: prove simulate di invecchiamento artificiale hanno certificato che la durata e la naturale usura del nostro prodotto è pari a quello degli affreschi pittorici tradizionali.

Dopo la stampa, i singoli pannelli vengono sagomati seguendo i profili del soggetto riprodotto, in modo da poter effettuare tagli ad hoc per un montaggio ad incastro, senza che si veda nessun segno di attaccatura.

Possiamo così realizzare pareti e soffitti di qualsiasi dimensione e forma senza nessuna giunta visibile.

 

Topcolor Dream dispone dei diritti fotografici di una vasta collezione di opere d’arte provenienti da musei e collezioni private, e la mette a disposizione dei propri clienti. Possiamo comunque riprodurre qualsiasi soggetto ci venga proposto.

La qualità cromatica di prestampa e stampa è garantita dalla nostra pluriennale esperienza nel settore della riproduzione di opere d’arte.

 

Topcolor Dream opera da più di 30 anni in questo settore e dispone di sistemi di duplicazione dell’immagine e software per l’ingrandimento dei files di ultima generazione, a tutto ciò si aggiunge la conclamata esperienza dei nostri tecnici e dei nostri cromisti.

Insomma… è un prodotto al TOP!